Scoperti abusi terribili ai danni di una ragazzina: la giovane veniva violentata dal fratello. I fatti sono avvenuti per diversi anni.
Anni di abusi e violenze ai danni di una ragazzina da parte di suo fratello maggiore. Questa la terribile vicenda che è venuta a galla negli ultimi giorni e che risalirebbe ormai a diverso tempo fa. Una giovane sarebbe stata violentata per anni dal fratello, fin da quando aveva 15 anni. Secondo le accuse, tali episodi avvenivano almeno due volte alla settimana.
Violentata dal fratello: i fatti
Una drammatica vicenda di abusi e violenze è emersa in queste ore. A riportarla è Today che fa riferimento alla scoperta scioccante di quanto accadeva all’interno di una famiglia dove una ragazzina, all’epoca dei primissimi episodi subiti 15enne, veniva violentata da suo fratello maggiore, di ben 20 anni più grande. Tale situazione, avvenuta in provincia di Brescia, si sarebbe creata in quanto l’uomo riteneva che la più giovane dovesse pagare “pegno” per averla aiutata ad arrivare in Italia dal Ghana.
Dalle ricostruzioni confermate anche da alcuni testimoni pare che l’uomo si sia finto il padre della ragazza per ottenere il ricongiungimento e farla rimanere in Italia. Una volta arrivata in provincia di Brescia, ecco gli abusi. Il fratello della vittima avrebbe approfittato di lei costringendola a rapporti sessuali contro la sua volontà.
La vicenda in tribunale
A far luce sul caso sarebbero state le forze dell’ordine dopo la denuncia della giovane ai carabinieri. La ragazza, infatti, avrebbe spiegato la situazione sottolineando anche i maltrattamenti a cui era soggetta ogni giorno. Pare, infatti, che oltre agli abusi, la vittima non potesse uscire di casa e dovesse unicamente occuparsi dei fratelli, compreso il suo aggressore e molestatore. Il caso è arrivato in tribunale e gli atti, condivisi con la procura, hanno portato al rinvio a giudizio.